Interruttori

teaser_schalterauswahl_schalter_1.jpg

Oggi l’elemento decorativo ha conquistato un posto importante nella vostra vita quotidiana. Tutto si gioca sull’armonizzazione dei colori, delle tendenze e dello stile.

Gli interruttori elettrici sono considerati attualmente dei veri e propri oggetti decorativi. E quando non è possibile nascondere i cavi nelle pareti, vi sono soluzioni discrete.

kallysto_art_1.jpg

Kallysto.art, le placchette raffinate

Siete esigenti? Il vostro gusto è unico? Perfetto, perché Kallysto.art vi somiglia. L’interruttore ideale unisce una perfetta tecnologia con un design perfetto. Il punto da premere ben definito, una superficie piacevole al tatto e i materiali preziosi dei telai decorativi danno alla quotidianità un tocco particolare.
Kallysto.art è innovativo e funzionale ma facile e comodo da usare.
kallysto_line_1.jpg

Kallysto – la soluzione di design per tutti i vostri progetti nell’abitazione e nei locali professionali.

Corrispondentemente alle tendenze dell’architettura contemporanea, Kallysto riunisce discrezione e accenti chiari legati al design. La sua forma estetica sobria esalta il vostro stile personale e mette in risalto il carattere del vostro spazio di vita.

 Kallysto è il risultato di uno scambio reale tra architetti, ingegneri e tecnici del settore elettrico.
Dal punto di vista tecnologico, Kallysto è un piccolo capolavoro. Gli interruttori, le prese e le piccole combinazioni Kallysto si giovano di tutte le ultime innovazioni tecnologiche.

Per Kallysto,abbiamo scelto il duroplasto, materiale rinnovabile e naturale, appartenente alla famiglia degli amminoplasti. Il duroplasto dispone di una superficie piacevole e matta, è resistente ai graffi ed è molto facile da pulire.

basico_2.jpg

Basico la linea classica per tutti i vostri cantieri.

La linea classica mette ugualmente a disposizione un assortimento completo con tutte le funzionalità moderne. Interruttori, pulsanti, variatori rotanti, prese di corrente e per dati: la vasta gamma Basico si caratterizza per le numerose possibilità di combinazione e per la qualità ineccepibile.
Elettricista 6648 MINUSIO, 680